Filipponi (Pd): “Zes, sanità, Ast e treni sulla linea lenta: ecco gli obiettivi per Terni” (VIDEO)

Videointervista al presidente della prima commissione consiliare a Palazzo Cesaroni: "Otto mesi intensi, è stato fatto molto, ma ci sono ancora tante questioni sul piatto"

Ciclo di interviste di Terni Tomorrow con i rappresentanti di maggioranza negli organismi istituzionali per fare il punto sulle attività svolte e le cose da fare. Incontriamo Francesco Filipponi, consigliere del Pd in Regione e presidente della prima commissione

Con lui abbiamo tracciato un bilancio sul tema caldissimo dell’allocazione delle risorse a livello regionale, che ha destato numerose polemiche nei mesi scorsi e fino alle ultime recenti determine regionali; poi abbiamo parlato di sanità e stadio clinica. Qui Filipponi ha ribadito che “l’interesse è rafforzare la sanità pubblica e far procedere insieme l’ospedale di Terni e quello di Narni-Amelia, mentre sulla clinica è necessario rivedere i convenzionamenti per non togliere spazio al privato”.

Infine la Zes che Filipponi vede come “una opportunità importante per la regione” e i treni sulla linea lenta: “Abbiamo fatto molto ma non basta: i pendolari devono vedere tutelati per intero i loro diritti”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'abbattimento di oltre 90 alberi, l'area verde è ancora ferma: promesse disattese e nessun...
Il sindaco e presidente della Provincia, Stefano Bandecchi, attende dalla governatrice Stefania Proietti risposte definitive...
Stadio Liberati
Dopo l’intervento d’urgenza di maggio, l’amministrazione Bandecchi avvia le procedure per il riavere i soldi...
Lago di Piediluco
Il circolo locale critica l’operato della polizia locale e propone soluzioni condivise per gestire la...

Altre notizie