Il Pd ternano si schiera dalla parte della Palestina: “Stop al genocidio”

Lenzuola bianche e striscioni pro-Pal in tutte le sedi del partito come in una sorta di grande flash mob

Lenzuola bianche sono comparse sul balconi di tutte le sezioni del Partito Democratico di Terni. Da quella centrale, recentemente inaugurata alla presenza di Elly Schlein dopo i lavori di ristrutturazione, al circolo Conti Menotti di Marmore, alla sezione Bartolini di Piediluco.

Nelle lenzuola le scritte “Free Palestine” e “Un sudario per Gaza”, a ricordare appunto il lenzuolo dove vengono avvolti i corpi senza vita dei palestinesii

“Lenzuola bianche come sudari dalle nostre finestre per ricordare i 50mila morti a Gaza. Mentre il mondo continua a girare, ogni giorno intere famiglie vengono cancellate.LA STRAGE A GAZA VA FERMATA!”, si legge nel messaggio di accompagnamento del post.

L’iniziativa è prromossa dal professor Tomaso Montanari, rettore dell’Università per Stranieri di Siena e da altre professionalità e calendarizzata per la giornata di oggi, sabato 24 maggio.

L’obiettivo secondo gli organizzatori è quello di esporre teli bianchi in palazzi, finestre, terrazzi, strade proprio in segno di solidarietà nei confronti della popolazione e contestualmente chiedere la fine del conflitto

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Botte e risposte tra nuovi alberi e scorie in viale Centurini e la Festa alla...
Il consigliere Laurucci accusa la maggioranza: “Scelte effettuate solo per risparmiare sul bilancio e criteri...
Dopo l'abbattimento di oltre 90 alberi, l'area verde è ancora ferma: promesse disattese e nessun...

Altre notizie