Investe un ciclista all’incrocio poi simula il furto dell’auto

Un ternano di 34 anni è accusato di di simulazione di reato, fuga dopo un incidente stradale e lesioni personali. Ferito un giovane nigeriano

Un ternano, ha tentato di coprire le sue tracce dopo aver causato un incidente stradale, denunciando falsamente il furto della propria auto.

I Carabinieri di Terni hanno iniziato a indagare dopo aver ricevuto una denuncia di furto da parte di un uomo di 34 anni, domenica pomeriggio. La macchina è stata ritrovata poco dopo in via degli Oleandri, mostrando chiari segni di un recente incidente. L’indagine ha poi rivelato che l’auto era stata coinvolta in un sinistro in precedenza, all’incrocio tra via Turati e via Di Vittorio, dove un uomo di 37 anni di origini nigeriane è stato investito da un veicolo in fuga.

Durante l’indagine, sono emerse incongruenze significative nella versione dei fatti fornita dall’uomo di Terni. Alla fine, ha confessato di aver inventato la storia del furto, spinto dal panico seguito all’incidente.

Il ternano è ora accusato di simulazione di reato, fuga dopo un incidente stradale e lesioni personali. Ulteriori esami hanno rivelato che l’uomo era sotto l’influenza della cocaina al momento dell’incidente.

Fortunatamente, il cittadino nigeriano investito, che è stato curato all’ospedale Santa Maria, ha riportato solo ferite lievi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presentatore è spirato in serata, dallo show per San Valentino al figlio che vive...
Variazione per cinque giorni per la realizzazione della stazione di ricarica dei bus elettrici...
Botte e risposte tra nuovi alberi e scorie in viale Centurini e la Festa alla...

Altre notizie