“Mi amerò lo stesso”, one-woman show per Paola Turci

Durante la presentazione dell'evento, svoltasi al Caffè Pazzaglia, è stato sottolineato il ruolo fondamentale degli spettacoli dal vivo nell'economia e nella promozione di una città

Questa mattina è stata presentata alla città l’attesissima performance teatrale “mi amero’ lo stesso”, che Paola Turci porterà in scena al Teatro Secci il prossimo 23 febbraio, in occasione dei festeggiamenti dedicati a San Valentino.

Lo spettacolo, un coinvolgente “One woman show” che mescola racconti e canzoni, ha già ottenuto un notevole successo nei principali teatri d’Italia, offrendo al pubblico l’opportunità di ammirare le molteplici qualità artistiche della sua interprete.

L’entusiasmo del pubblico è stato tale da prevedere il completo esaurimento dei posti a disposizione molto prima della data dello spettacolo. Attualmente rimangono solo pochi posti disponibili in vendita.

Durante la presentazione dell’evento, svoltasi al Caffè Pazzaglia, è stato sottolineato il ruolo fondamentale degli spettacoli dal vivo nell’economia e nella promozione di una città, evidenziando il potenziale culturale di Terni e le infrastrutture a sua disposizione. Questi eventi, oltre ad attirare un vasto pubblico proveniente da diverse località, contribuiscono a creare un senso di comunità e di appartenenza.

Da queste considerazioni nasce il progetto “Concerto di San Valentino”, volto a realizzare uno spettacolo musicale in occasione della festività del Santo patrono della città, noto come protettore degli innamorati.

L’evento, a scopo benefico, si svolgerà nei giorni vicini alla giornata dedicata al Santo, con l’obiettivo di celebrare l’amore, la speranza e l’unione, riflettendo sulle storie e sulle esperienze legate alla figura di San Valentino da Terni.

Il progetto prevede la partecipazione di vari artisti del panorama musicale e dello spettacolo, con esibizioni previste nelle vicinanze della Basilica, per rendere omaggio al Santo in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

Quest’iniziativa, ambiziosa e di grande valore culturale, richiederà il supporto e la collaborazione di diverse realtà, tra cui la Diocesi, altre associazioni, artisti locali e istituzioni, al fine di poter prendere vita a partire dal prossimo San Valentino del 2025.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le due associazioni si dissociano dagli annullamenti recenti e confermano il concerto di Francesco Renga...
Teatro Secci pieno per lo spettacolo dell'artista romana, che con vena attoriale racconta fra il...
La cantautrice romana sarà protagonista di uno spettacolo intimo ed intenso al Teatro Secci il...

Altre notizie