Narni, autoarticolato si incastra in porta Ternana: strada bloccata per due ore

Manovra errata, col mezzo che resta bloccato in obliquo, chiudendo anche le vie di accesso all'ospedale. Intervento dei vigili del fuoco

Caos a Narni attorno alle 12 di venerdì dove un autoarticolato, guidato da un polacco, a causa di una manovra errata è rimasto incastrato sulla SS3 Flaminia nei pressi di Porta Ternana. Il mezzo si è bloccato trasversalmente tra muri che delimitano la strada nella tratto compreso tra la Porta Romana e Via dei Cappuccini chiudendo in questo modo l’accesso da Terni verso la città di Narni, anche il principale snodo verso l’ospedale.

 

Sono intervenuti i vigili del fuoco, con autogru e Aps, imbracando il semirimorchio on una fascia e dopo averlo sollevato, con una serie di manovre è riuscita a disincastrare il mezzo e a rimetterlo in asse sulla strada. La viabilità è rimasta bloccata dalle ore 12 alle 14 circa. Grandi disagi ovviamente per il traffico, con le auto costrette a passare per la viabilità secondaria o dal parcheggio del Suffragio. Le operazioni sono andate avanti per due ore, alla presenza anche della Polizia Locale e sotto la supervisione del sindaco Lorenzo Lucarelli, con grandi ingorghi nella zona di Berardozzo, Tre Ponti e in via Porta della Fiera. Circolazione ripristinata attorno alle 14.30.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore: "Non si può escludere chi ha un membro familiare non incensurato"...
I Carabinieri intensificano i controlli nelle aree boschive del ternano dopo le segnalazioni dei residenti...
Operazione della Polizia che riesce ad intercettare i malviventi, ben noti alle forze dell'ordine: uno...

Altre notizie