San Gemini, beccato col “fumo” in macchina e gli attrezzi per lo spaccio a casa: in manette

I Carabinieri hanno arrestato un trentunenne residente a San Gemini. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

Durante le celebrazioni del 1° maggio, i Carabinieri della Compagnia di Amelia hanno rafforzato le operazioni di controllo sul territorio dell’Amerino per assicurare la sicurezza pubblica e prevenire il degrado. Nella sola notte festiva, sono state identificate 24 persone, controllati 16 veicoli e ispezionati due esercizi pubblici.

In questo contesto è finito in manette un trentunenne residente a San Gemini. Durante un controllo di routine da parte di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del NORM nel comune di Montecastrilli, l’uomo è apparso visibilmente nervoso. Questo comportamento ha suscitato sospetti nei Carabinieri, che hanno proceduto a una perquisizione personale e del veicolo. Sotto il sedile dell’auto, sono stati trovati 2 spinelli e un involucro di cellophane contenente poco più di un grammo di hashish.

La situazione si è aggravata con la perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati scoperti ulteriori 46 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento delle dosi. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ilio Cerquaglia
Storico agente della Polizia di Stato, protagonista di oltre 400 arresti, è scomparso a 65...
Il mese di luglio ha visto un'intensificazione delle attività dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Terni,...
Prevenzione e sicurezza al centro delle operazioni congiunte tra Polizia e Carabinieri nel territorio ternano...

Altre notizie