Perfetti (Ugl): “Intelligenza artificiale per aumentare la sicurezza nei cantieri” (VIDEO)

Gazebo dell'Ugl in piazza della Repubblica per diffondere le proposte in materia di equità e sviluppo. Ai microfoni di Terni Tomorrow il segretario regionale Roberto Perfetti

Gazebo in corso Tacito per l’Ugl, il sindacato di riferimento del centrodestra. Una manifestazione che coinvolge 100 città d’Italia dal titolo “Cento piazze per l’equità e lo sviluppo” indetta, spiegano “per ribadire con forza le proposte del sindacato, tutte indirizzate a valorizzare il carattere sociale della prossima Legge di bilancio che il Governo si appresta a varare e che il Parlamento dovrà approvare entro il 31 dicembre”

Le proposte, spiega il segretario regionale Roberto Perfetti, comprendono “taglio del cuneo fiscale; detassazione  del welfare contrattuale e della produttività, meno tasse sugli aumenti contrattuali e rivalutazione delle pensioni. Inoltre sostenere il quoziente familiare, prevedere sgravi per chi assume i giovani, sostegno alle famiglie disagiate e investimenti su scuola, sanità e sociale. Per fermare le stragi sul lavoro proponiamo l’uso dell’intelligenza artificiale, più ispettori, risorse Inail sulla sicurezza  e maggiore formazione”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Videointervista al presidente della prima commissione consiliare a Palazzo Cesaroni: "Otto mesi intensi, è stato...
Siglata l'intesa fra il sindaco e le forze dell'Ordine: "Nessuno sceriffo improvvisato, ma tutto nella...
L'associazione risponde agli artigiani sul tema degli appalti: "Nessun privilegio, noi occupiamo un segmento che...
L'assessore regionale allo sviluppo economico rilancia sulla tematica dei pendolari: "Con la linea lenta il...
Incontro istituzionale con i cittadini per tracciare il bilancio dei primi sei mesi. Ma i...

Altre notizie