Furti in serie e vandalismi nei supermercati: rimpatriato pregiudicato nigeriano

La Polizia di Terni trasferisce un cittadino nigeriano al CPR di Macomer per soggiorno irregolare e reati predatori, dopo numerose denunce e ordini di espulsione.

Nel pomeriggio del 14 gennaio, il personale della Polizia di Stato della Questura di Terni ha eseguito l’accompagnamento coattivo al CPR (Centro per il Rimpatrio) di Macomer di un cittadino di origine nigeriana, già destinatario di numerosi ordini di espulsione emessi dal Questore di Terni per soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

La procedura è stata avviata dopo che, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio, il soggetto era stato individuato e fermato nel centro città dal personale della squadra volante, a seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza. La chiamata denunciava la presenza di una persona sospetta, che, all’esito del controllo, si è rivelata essere un individuo già noto alle forze dell’ordine per reati predatori, con nuumerosi procedimenti penali pendenti

L’uomo è stato denunciato più volte negli ultimi mesi per una serie di reati che comprendono furti in abitazione, danneggiamenti a proprietà e furti in esercizi commerciali del centro cittadino. Gli episodi a lui collegati hanno generato un forte allarme sociale, portando le autorità a intensificare le attività di controllo sul territorio.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quasi 130 agenti impiegati in tre giorni per controlli sulle strade e in località turistiche...
Operazione della Polizia che riesce ad intercettare i malviventi, ben noti alle forze dell'ordine: uno...
Dura nota del Sappe: "Contenti degli elogi del garante dei detenuti. L'Amministrazione Penitenziaria invece ci...

Altre notizie