Spacciatore dopo il lavoro: pusher in manette grazie all’applicazione per segnalare

Operazione antidroga della Polizia di Stato a Terni: arrestato un 37enne grazie alla segnalazione su YouPol. Sequestrati cocaina, denaro e materiale per confezionamento.

Grazie a una segnalazione effettuata tramite l’app YouPol, la Polizia di Stato ha arrestato un operaio 37enne italiano con l’accusa di cessione e detenzione di stupefacenti. L’operazione ha portato al sequestro di cocaina, denaro contante e strumenti utilizzati per il confezionamento.

Nel pomeriggio di ieri, dopo il turno di lavoro, il 37enne è stato notato lasciare l’azienda in cui opera. A bordo della sua autovettura si è diretto verso un parcheggio situato nella zona Sabbione, dove ad attenderlo vi era un altro uomo. Durante l’incontro, il 37enne ha consegnato due involucri ricevendo in cambio una somma di denaro.

Lo scambio non è sfuggito agli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal Vice Questore Marco Colurci, che sono intervenuti prontamente. I due involucri sono stati sequestrati e, a seguito delle analisi, è stato confermato che contenevano cocaina. La segnalazione ricevuta attraverso l’applicazione è risultata quindi accurata.

Dopo l’arresto, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione del 37enne da parte della Sezione Narcotici. Durante l’operazione sono stati rinvenuti 85 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 9.000 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Terni, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, dr.ssa Elena Neri. Durante l’udienza, il giudice ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari e il sequestro del denaro.

L’uomo che ha acquistato la sostanza, un 43enne residente a Terni, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Non è stato adottato alcun provvedimento restrittivo nei suoi confronti.

YouPol, sviluppata per segnalare episodi di spaccio o bullismo, si conferma uno strumento efficace per la sicurezza cittadina, permettendo alle forze dell’ordine di agire con tempestività.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quasi 130 agenti impiegati in tre giorni per controlli sulle strade e in località turistiche...
Operazione della Polizia che riesce ad intercettare i malviventi, ben noti alle forze dell'ordine: uno...
Dura nota del Sappe: "Contenti degli elogi del garante dei detenuti. L'Amministrazione Penitenziaria invece ci...

Altre notizie