Nuove nomine all’interno di Forza Italia Giovani Umbria, con l’assegnazione di ruoli strategici a tre giovani esponenti del partito. Nicole Bonacci, attuale consigliere comunale a Trevi e con un’esperienza di segreteria presso il Parlamento europeo a Bruxelles, sarà responsabile del dipartimento Comunicazione. Edoardo Gentili, consigliere comunale e vicepresidente del Consiglio comunale di Perugia, avrà il ruolo di responsabile del dipartimento degli enti locali. Infine, Lorenzo Siena, attivo nell’associazionismo studentesco cittadino e con esperienze parlamentari in ambito di segreteria, sarà responsabile del dipartimento Formazione.
Il Direttivo regionale di Forza Italia Giovani Umbria ha espresso soddisfazione per le nuove nomine e ha rivolto ai tre giovani esponenti un augurio di buon lavoro. “Gli incarichi che andranno a ricoprire Nicole, Edoardo e Lorenzo sono di grande responsabilità”, si legge in una nota del Direttivo. “Il loro compito sarà quello di contribuire alla crescita del movimento giovanile in Umbria, che negli ultimi due anni si sta confermando come punto di riferimento per tante ragazze e ragazzi che si riconoscono nei valori liberali, europeisti, atlantisti e moderati”.
Con questi nuovi incarichi, Forza Italia Giovani Umbria punta a rafforzare la propria presenza sul territorio e a consolidare il ruolo del movimento come punto di riferimento per i giovani impegnati in politica.