Furto con scasso ad un frutta e verdura: rubata anche una scheda di memoria

Intervento notturno dei Carabinieri in zona Porta San Giovanni: preso uno dei due malviventi, il secondo è riuscito a scappare

Una rapida azione dei Carabinieri della Sezione Radiomobile ha portato alla denuncia di un giovane di 23 anni, originario del Maghreb e senza fissa dimora, noto per precedenti penali. L’intervento è scaturito a seguito di una segnalazione ricevuta attorno alle 2 di notte, che indicava un furto in corso in un negozio di frutta e verdura situato in via di Porta San Giovanni.

La pattuglia, prontamente intervenuta, ha individuato due sospetti in fuga poco distante dal luogo del furto. Nonostante il tentativo di sfuggire alla cattura, uno dei due è stato fermato dai militari. Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari, due carte di credito e una scheda di memoria appartenenti al proprietario del negozio, oltre a diversi attrezzi atti allo scasso.

Il tentativo del sospetto di nascondere la propria identità mediante false generalità è stato sventato dai rilievi foto-dattiloscopici, che hanno confermato la sua vera identità. A seguito di ciò, il 23enne è stato denunciato per furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e falsa dichiarazione sull’identità personale.Le indagini sono ancora in corso per rintracciare il secondo complice, che è riuscito a fuggire.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quasi 130 agenti impiegati in tre giorni per controlli sulle strade e in località turistiche...
L'assessore: "Non si può escludere chi ha un membro familiare non incensurato"...
Terni in lutto per il giovane centauro: funerali in cattedrale tra lacrime, applausi e palloncini...

Altre notizie