Nuova leadership all’Ente Agosto Stronconese: Enrico Renzi e la continuità nel cambiamento

Subentra a Valeriano Vittori dopo le elezioni che si sono svolte lo scorso 13 febbraio

Stroncone

Dopo le elezioni del 13 febbraio, Enrico Renzi è stato eletto presidente dell’Ente Agosto Stronconese, sostituendo Valeriano Vittori. Questo cambio segna una fase di rinnovamento, pur mantenendo intatti gli obiettivi di valorizzare Stroncone e la tradizione legata al beato Antonio Vici.

Enrico Renzi potrà contare sul supporto di una solida squadra, tra cui il vicepresidente Luca Danielli, il segretario Alessandro Porzi e il tesoriere Giulia Brunetti. Anche i leader delle Contrade Castello, Arco e Santa Lucia sono stati riconfermati, garantendo una stretta collaborazione con l’Ente Agosto Stronconese.

La rinascita della contrada Santa Lucia è un altro punto di interesse per il 2024, grazie all’impegno dei giovani stronconesi nel preservare le tradizioni locali. Enrico Renzi, nel suo ritorno alla presidenza, si propone di far crescere l’evento e introdurre innovazioni per valorizzare il paese e la sua storia millenaria.

L’Ente Agosto Stronconese ringrazia il presidente uscente Valeriano Vittori per il suo impegno durante il mandato dal 2020 al 2024, augurandogli successo nei suoi futuri progetti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato 6 settembre, i venti finalisti di “Terni Canta d’Autore” si esibiranno in piazza Duomo...
Più di duecento richieste per Terni Canta d'autore: "Il Sanremo ternano siamo noi"...
Un recital per aprire il tour nei teatri italiani, interamente voce e piano: "Le parole...

Altre notizie