Inevitabilmente, la presenza di Mara Carfagna a Terni nella giornata di ieri per partecipare ad un evento di Azione sulla parità di genere, proprio a Terni dove il sindaco Bandecchi è finito sotto i riflettori.
La presidente dei calendiani: “Il sindaco della vostra città si concede il lusso, durante la discussione di una mozione di contrasto alla violenza sulle donne di pronunciare volgarità inaccettabili. Certe pericolose derive si fermano quando tutti a tutti i livelli riconoscono il problema e dicono che chi offende le donne non ha diritto di cittadinanza nelle istituzioni”.
GUARDA LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA A MARA CARFAGNA
Bandecchi le ha risposto su Instagram: “La Carfagna e Calenda sono così scarsi di idee che parlano solo di Bandecchi. Se questa è la politica che oggi pensa di risolvere i problemi, non mi metto a ridere: preferisco perdere il tempo per comprare il biglietto ed andarmene”.
Poi però la replica arriva: “La Carfagna pretende di giudicare moralmente me. Ma la mia storia è diversa e pensare di poter valutare ciè che io dico, da quel pulpito… la storia di ogni uomo fa l’uomo e la donna”.