Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Baschi si ricandida per il secondo mandato

il Sindaco di Baschi e i progetti ambiziosi per il futuro del comune

Il sindaco del Comune di Baschi ha annunciato la sua disponibilità a ricoprire un secondo mandato. Ripartendo dalla collaborazione con il vicesindaco Fabio Carloni e dal supporto degli altri amministratori, il sindaco esprime riconoscenza per il lavoro svolto insieme negli anni passati.

Durante il suo primo mandato, l’amministrazione comunale ha affrontato sfide significative, tra cui la crisi pandemica e la gestione del Pnrr. Nonostante le difficoltà, il sindaco sottolinea che non è stata risparmiata alcuna energia e che nessuna opportunità di investimento è stata trascurata. Un percorso di crescita e innovazione, costellato di progressi notevoli, è stato il fulcro dell’amministrazione.

Riconoscendo i momenti in cui le decisioni prese non hanno incontrato il pieno favore dei cittadini, il sindaco propone un dialogo aperto, trasformando queste situazioni in opportunità di apprendimento. La politica viene descritta come un viaggio di crescita e di ascolto, dove le preoccupazioni, le proposte e le critiche dei cittadini sono componenti essenziali.

Per il secondo mandato, il sindaco prevede un’azione amministrativa ancora più incisiva e determinata, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il territorio. Il coraggio di intraprendere iniziative innovative è al centro della visione per il futuro. Viene annunciato un processo di rendicontazione delle attività svolte, oltre alla presentazione di nuovi punti programmatici, invitando la comunità a partecipare attivamente a questa nuova fase.

L’amministrazione, secondo il sindaco, è pronta a raccogliere nuove adesioni, garantendo il necessario rinnovamento e arricchendosi di nuove competenze ed esperienze. L’obiettivo è costruire insieme un futuro basato sul progresso, la fiducia, l’integrità, la legalità e l’impegno per il bene comune, un appello alla collaborazione e alla partecipazione attiva dei cittadini per il miglioramento continuo del Comune.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow