Hashish e crack nel vaso fuori da un locale di via Lanzi: scatta la denuncia

Azione coordinata della Polizia di Stato insieme alla Guardia di Finanza con il supporto del cane pastore Isco. Fermato anche un ricercato

La Polizia di Stato di Terni ha coordinato sabato 25 maggio un’operazione interforze nel centro storico per garantire una movida sicura, soprattutto nei luoghi di aggregazione giovanile. I controlli, che hanno coinvolto Polizia Locale, Guardia di Finanza e unità cinofila, col supporto del cane pastore Isco, si sono concentrati su diverse aree chiave, tra cui l’evento “Buskers Street Food”.

Isco si è immediatamente diretto verso due persone che sono state trovate in possesso di hashish; la sostanza è stata sequestrata e i due sono stati segnalati in Prefettura come assuntori di sostante stupefacenti.

Il fiuto di Isco ha permesso anche di rinvenire ulteriori sostanze stupefacenti all’esterno di un locale in via Lanzi. In un vaso, sono stati trovati 4 involucri di cellophane nero contenenti 2 grammi di crack e 24 involucri contenenti 39,50 grammi di hashish. Nonostante il sequestro della droga, non è stato possibile attribuirne il possesso a nessuno degli avventori o ai gestori del locale. Di conseguenza, è stata effettuata una denuncia penale a carico di ignoti.

I clienti del bar sono stati comunque identificati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri e, tra loro, è stato trovato un cittadino straniero che è stato portato in questura in quanto ricercato dalla Squadra Mobile ternana.

In totale, al termine della nottata, sono stati controllati 8 veicoli, identificati 53 individui, di cui 7 con precedenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Francesca Basilici, madre della ventunenne con precedenti penali e problemi psichiatrici, lancia un appello: "Due...
Il Comitato Famiglie Residenti del Centro Storico interviene sull’episodio di Ferragosto: “Sicurezza sempre più fuori...
A raccontare la vicenda è lo stesso Rossini in un video su Instagram. Successivamente racconta...

Altre notizie