Movida violenta a Terni e Piediluco: botte notturne, un ferito

Durante il weekend, Terni e Piediluco sono stati teatro di due violenti scontri notturni, con interventi della polizia e dei carabinieri per sedare le risse e identificare i responsabili.

Durante il weekend, Terni e Piediluco sono stati teatro di due violenti scontri notturni, con interventi della polizia e dei carabinieri per sedare le risse e identificare i responsabili.Ne riferisce in dettaglio il Corriere dell’Umbria.

Il primo episodio si è verificato in vico dell’Olmo, dietro piazza San Francesco, nel pieno centro di Terni. Le prime ricostruzioni indicano che la lite è scoppiata per un caricabatterie di un cellulare, coinvolgendo diverse persone. Una delle persone coinvolte ha riportato ferite ed è stata trasportata all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è stata dimessa con pochi giorni di prognosi. Sul luogo della rissa è intervenuta una Volante della questura e le indagini sono in corso, anche grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

L’altro scontro è avvenuto a Piediluco, sempre durante la notte tra sabato e domenica, coinvolgendo un gruppo di persone. I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno identificato i partecipanti alla rissa.

Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle indagini per determinare le cause e le responsabilità degli scontri. La collaborazione dei cittadini e l’uso delle immagini delle telecamere di sicurezza si rivelano fondamentali per fare chiarezza su quanto accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avvocato Caforio: strutture sovraffollate con fino a 6 detenuti per cella, servono interventi urgenti sul...
Elevate sei sanzioni per uso improprio del mezzo nell'ambito dei controlli alla movida...
Francesca Basilici, madre della ventunenne con precedenti penali e problemi psichiatrici, lancia un appello: "Due...

Altre notizie