Operazione antidroga, dall’opposizione comunale un plauso alla polizia

Nota di Fratelli d'Italia: "Così si garantisce costantemente la sicurezza di un territorio"

Plauso alla polizia per l’operazione antidroga anche dall’opposizione di palazzo Spada, Il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale esprime soddisfazione e ringraziamento alla squadra mobile e alla questura di Terni per l’intervento che ha portato ad arresti e a individuare un notevole traffico di sostanze stupefacenti con base proprio in città.

C’è, su questo, una nota congiunta dei tre consiglieri del gruppo, Elena Proietti Trotti, Roberto Pastura e Marco Celestino Cecconi. “Questo risultato – dicono – conferma un principio per noi imprescindibile: la sicurezza non si garantisce con slogan o proclami, ma attraverso un sostegno concreto, quotidiano e strutturato alle Forze dell’Ordine. È su questa linea che il Governo Meloni sta dimostrando coerenza e determinazione: rafforzando la presenza dello Stato nei territori, promuovendo concorsi per l’assunzione di nuovi agenti e, con il recente decreto sicurezza, investendo in dotazioni operative e nella tutela del personale in divisa. Il gruppo consiliare sostiene con forza gli uomini e le donne della Polizia di Stato e delle forze territoriali affinché azioni come questa diventino la regola. A loro va la nostra gratitudine e il nostro rispetto e a questo Governo va riconosciuto il merito di aver scelto la via dei fatti“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se la predono con l'assessora Bordoni: "Dice che Terni è viva, ma in che città...
Bruschini Forza Italia Narni
Il consigliere azzurro difende Proietti Grilli e attacca la giunta Lucarelli: “Maggioranza autoreferenziale, il dissenso...
Botte e risposte tra nuovi alberi e scorie in viale Centurini e la Festa alla...

Altre notizie