“Stanotte tua nonna muore”: insulti social durante una live al TikToker narnese Thomas Rossini

Brutto episodio in rete: insulti social all'anziana nonna dell'influencer che si sfoga in rete. E riceve una nuova dose di hate speech

“Pessimi”. “Letame”. “La nonna stanotte muore”. “Nonna come va la chemio?” Un campionario di insulti gratuiti sotto l’ultima diretta di Thomas Rossini, il ventiseienne narnese da  mezzo mlione di followers sia su TikTok che su Instagram, divenuto celebre raccontando storie di vita insieme ai nonni Vera e Lamberto coi quali vive.

Dirette semplici, di vita quotidiana, alle quali gli anziani i si dedicano almeno due volte al giorno, di solito durante il pranzo e la cena, come un momento in cui poter condividere risate, sorrisi, parlare del più e del meno con i follower, sempre più in crescita sul profilo di Thomas. Ma c’è sempre qualcuno pronto a diffondere odio. “Purtroppo siamo abituati anche alle brutte parole, alle telefonate anonime continue, ma insulti di questo tipo non ci erano mai capitati. Stanno esagerando e non ce ne capacitiamo”- dicono i nonni.

Thomas dal canto suo prova a rispondere: “Neanche li definisco haters, perché qua si va oltre l’odio. Messaggi gravissimi nei confronti di mia nonna che non ha fatto mai del male a nessuno”. Uno sfogo che non è servito perchè è stato commentato con altrettanti insulti, così come il successivo video del giovane narnese, accusato di “non  avere voglia di lavorare” e che per questo, oltrechè per aver scelto di esporre i nonni, gli insulti sarebbero meritati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Rossini (@thomasrossini1)

Ma Thomas e i nonni non si scoraggiano e vogliono continuare a diffondere un messaggio positivo tramite i canali social. Proprio qualche giorno fa, Thomas ha raccontato il brutto incidente del quale è stato vittima in bicicletta da adolescente: una vicenda che lo ha avvicinato molto alla tragedia di Giovanni Iannelli, il giovane alessandrino morto nel 2019 durante una corsa ciclistica.

A causa di una buca non segnalata, proprio mentre gareggiava, Thomas è caduto finendo in terapia intensiva con dei gravi traumi fisici. “Questo fatto ha segnato molto la mia vita, ma voglio condividere questo brutto ricordo per lanciare un messaggio: vorrei che le strade fossero messe in sicurezza per tutti”, spiega nel video pubblicato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thomas Rossini (@thomasrossini1)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A raccontare la vicenda è lo stesso Rossini in un video su Instagram. Successivamente racconta...
Il presentatore è spirato in serata, dallo show per San Valentino al figlio che vive...
Passeggiata
Firmato dal sindaco Bandecchi il provvedimento urgente: coinvolte tre aree del parco cittadino, interventi anche...

Altre notizie