Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Per il primo Concerto di Natale arriva Michele Zarrillo

Il cantautore romano ospite dell'evento curato da Argoo e Terni Città Futura. Appuntamento il 20 dicembre, come prenotare i posti limitati

Terni accoglie la prima edizione del  Concerto di Natale, un nuovo  appuntamento nel calendario delle festività cittadine. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra le associazioni Argoo e TerniCittà Futura, nasce dal desiderio di offrire ai cittadini un evento annuale di spessore, capace di arricchire il Natale con la magia della musica. Il palcoscenico quest’anno vede la presenza del cantautore Michele Zarrillo, che delizierà il pubblico con le melodie e i testi che hanno scandito il suo percorso artistico, in un’atmosfera che rispecchia l’intimità e la riflessione tipiche del periodo natalizio. Il concerto vuole essere, come sottolinea l’organizzazione “un’oasi di pace e armonia musicale, soprattutto di fronte alle tensioni globali attuali, anticipando il calore delle celebrazioni natalizie”.

Il Teatro A del Centro Multimediale si prepara ad accogliere l’artista e la sua band il prossimo 20 dicembre in un ambiente creato su misura per l’occasione. Con la disponibilità di posti limitati, l’organizzazione invita il pubblico a prenotare presto attraverso il negozio New Sinfony o il sito ufficiale dell’evento, per garantirsi la partecipazione a questo esclusivo evento natalizio.

In aggiunta al puro spirito festivo, l’evento abbraccia uno scopo caritatevole: una collaborazione con la Fondazione Fulvio Sbrolli mira a raccogliere fondi a supporto degli abitanti locali più bisognosi. Un’occasione che promette di unire la comunità non solo in festa ma anche in solidarietà, facendo del Concerto di Natale di Terni un fulgido punto di riferimento per le celebrazioni della città, unendo il calore umano alla passione per la musica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Teatro Secci pieno per lo spettacolo dell'artista romana, che con vena attoriale racconta fra il...
Durante la presentazione dell'evento, svoltasi al Caffè Pazzaglia, è stato sottolineato il ruolo fondamentale degli...
La cantautrice romana sarà protagonista di uno spettacolo intimo ed intenso al Teatro Secci il...

Altre notizie

Terni Tomorrow