Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Solidarietà natalizia a Terni: torna l’iniziativa ‘Il regalo sospeso’

Unendo forze per un Natale felice: Confcommercio, Clown Vip e San Vincenzo de Paoli collaborano per donare gioia ai bambini in difficoltà

La Confcommercio di Terni, in sinergia con l’Associazione Clown Vip Terni e la Società San Vincenzo de Paoli, con il sostegno del Comune di Terni, danno vita alla terza edizione dell’evento benefico “IL REGALO SOSPESO: UN NATALE PER TUTTI” durante le festività natalizie. Questa iniziativa permette ai cittadini di partecipare donando un regalo presso i negozi partecipanti. La spesa viene fatta con la consapevolezza che l’Associazione San Vincenzo de Paoli si occuperà della raccolta e consegna dei doni all’Emporio dei Bimbi, ente della Diocesi di Terni.

La natura del regalo da donare rimane a discrezione del donatore, sia per il valore che per il tipo di oggetto.

Per riconoscere i negozi che partecipano all’iniziativa, è possibile individuarli attraverso un distintivo con il logo dell’evento esposto sulle loro vetrine. L’elenco completo sarà disponibile sulla pagina Facebook dedicata all’evento, “il regalo sospeso un Natale per tutti”.

Antonella Catanzani, coordinatrice dell’Emporio dei Bimbi, esprime gratitudine verso la Confcommercio, l’Associazione Clown Vip e i negozi aderenti per il loro rinnovato impegno e sensibilità verso i bambini di famiglie in difficoltà economica. Sottolinea l’importanza di queste iniziative, in particolare durante il periodo natalizio, quando le famiglie meno fortunate avvertono maggiormente la pressione di soddisfare i desideri dei propri figli. Esperienze precedenti hanno dimostrato l’attiva partecipazione e la generosità dei cittadini, contribuendo a diffondere lo spirito natalizio attraverso gesti di solidarietà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scoprite le meraviglie del Presepe di San Francesco e le mostre uniche fino al 6...
Esplorando la ricchezza culturale del cuore verde d'Italia tra musei aperti e siti storici...
Un evento che trascende le aspettative: tra talento musicale e solidarietà comunitaria, il Teatro A...

Altre notizie

Terni Tomorrow