Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bandecchi e il futuro di Terni: “Sarà bella non soltanto a Natale ma sempre”

Durante la cerimonia di inaugurazione del villaggio di Babbo Natale il sindaco ha espresso la sua visione di città

“Terni non sarà così solo a Natale, Terni sarà eccezionale tutti i giorni. Vogliamo dare a Terni qualcosa di bello. Questo Natale servirà a cominciare a dare a tutti una speranza importante” . Così il sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante la cerimonia di inaugurazione del villaggio di Babbo Natale in piazza Europa.

Nel suo discorso, Bandecchi ha voluto rimarcare che Terni non è solamente una città industriale, ma possiede un carattere più complesso e profondo. “Terni vuole dire a tutto il mondo che non è solo la città dell’acciaio, la città dove si lavora, la città delle multinazionali, è anche la città dell’amore, a Terni c’è lo spirito giusto per unire le persone e i popoli,” ha aggiunto, enfatizzando il concetto di unione e amore che caratterizza lo spirito cittadino.

Il primo cittadino ha colto l’occasione per esprimere una visione rinnovata e appassionata della città. “Personalmente guardo con simpatia a questa città che deve cominciare a rispettare se stessa, a essere orgogliosa di se stessa e deve finalmente tirare fuori l’anima vera che ha sempre avuto sopita: un’anima grande, un’anima buona, un’anima intelligente, un’anima artistica, un’anima piena di cose positive che potranno da qui partire per andare veramente in giro per il mondo,” ha dichiarato Bandecchi, sottolineando il potenziale latente della città.

Il sindaco ha poi espresso il suo impegno personale nei confronti della città e dei suoi abitanti: “Sono contento di essere al vostro servizio e di lavorare per questa città.  Spero di dare a questa città la giusta gioia, la giusta forza e di lavorare bene per tutti voi. Vi prego di dirci sempre qual è la strada giusta, vi prego di essere per noi, sempre, la stella polare,” ha affermato, invitando i cittadini a partecipare attivamente nella costruzione di un futuro migliore per Terni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow