Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fa due incidenti al semaforo poi scappa e rifiuta l’alcol test

Protagonista una donna di 36 anni che ha tamponato un diciannovenne e un'altra donna a bordo di una Mercedes. Tensione a San Rocco

Nella serata di giovedì, Terni è stata teatro di un incidente stradale che ha coinvolto diverse persone e veicoli. L’impatto si è verificato all’incrocio fra strada di San Rocco, viale Turati e strada di Perticara, intorno alle ore 20,

Un 19enne ternano, alla guida di una Fiat Panda, è stato colpito da una Ford Focus guidata da una donna di 36 anni di Stroncone. Il giovane, in attesa al semaforo, ha tentato di scendere dalla sua vettura ma è stato investito dalla Focus, che in precedenza aveva anche urtato una Mercedes Classe A condotta da una 51enne, anch’essa di Stroncone.

Dopo l’incidente, la conducente della Focus ha inizialmente lasciato la scena, per poi farvi ritorno più tardi, generando ulteriori tensioni. In particolare, la donna ha avuto confronti verbali con gli operatori della polizia Locale e ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Le autorità stanno valutando la possibilità di contestare alla donna diverse violazioni del Codice della Strada, tra cui fuga, omissione di soccorso e potenziali lesioni personali.

Il giovane 19enne, soccorso sul posto dal 118, è stato trasportato in ospedale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Anche la 51enne alla guida della Mercedes ha subito danni e potrebbe richiedere ulteriori cure. La polizia giudiziaria è al lavoro per verbalizzare l’accaduto e informare la procura, mentre la serata di tensione lascia il segno nella comunità ternana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow