Maratona di San Valentino: come cambia la circolazione in città

Palazzo Spada ha emanato una specifica ordinanza con disposizioni sulla circolazione stradale durante la manifestazione.

Domenica 18 febbraio è in programma a Terni la tredicesima edizione della Maratona di San Valentino, organizzata dall’Asd Amatori podistica Terni. Per garantire lo svolgimento regolare dell’evento e contemporaneamente tutelare la pubblica incolumità, Palazzo Spada ha emanato una specifica ordinanza con disposizioni sulla circolazione stradale durante la manifestazione.

Dalle 9:30 fino alle 15:30, o fino al termine della gara, sarà vietata la circolazione stradale a tutti i veicoli lungo il percorso della corsa e nelle vie di immissione. Il percorso di andata comprenderà corso del Popolo, rotatoria Obelisco Lancia di Luce, lungonera Savoia, via XX Settembre, via Pastrengo, via Di Vittorio, via Turati, via Serrati, via San Valentino, via Papa Zaccaria, via Turati, via Di Vittorio, via M.L. King, viale Centurini, viale Brin, via Cervara fino al limite del centro abitato del Comune di Terni, abitato Papigno, abitato Collestatte piano. Il percorso di ritorno seguirà il tragitto inverso.

Inoltre, sono previsti divieti di sosta con rimozione forzosa in varie zone, come via Mazzini, viale Brin, piazza Tacito, via XX Settembre e altre. Divieti di circolazione saranno istituiti in corso del Popolo, via C. Colombo, via Guglielmi e via Cavour. Saranno anche imposti sensi unici di marcia e obblighi di svolta alle intersezioni in alcune vie della città.

Per quanto riguarda la Family Run di 3,5 chilometri e quella da 7 chilometri, saranno sospese la circolazione in varie vie del centro storico come  viale dell’Annunziata-via Mirimao- parco Ciaurro-porta Sant’Angelo-largo Ottaviani-via Don Bosco-piazza San Francesco-via Fratti-via dei Camporeali-via Primo Maggio-via Barberini-via Fratini-via Cavour-via Giannelli-giardini Passeggiata-piazza Briccialdi-via del Vescovado-piazza Duomo-via Aminale-via Roma-piazza Europa

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto al Parco dei pini di Narni Scalo, si comincia il 19 agosto e si...
Passeggiata
Firmato dal sindaco Bandecchi il provvedimento urgente: coinvolte tre aree del parco cittadino, interventi anche...
La giovane ternana è scappata di nuovo da casa. L'appello della madre riaccende il problema...

Altre notizie