Trasloco di poche decine di metri. Non più Piazza Tacito bensì piazza Mario Ridolfi, giusto davanti a Palazzo Spada. Il Capodanno da 105.000 euro del Comune di Terni, con i dj di Radio Subasio e Radio 105 del Gruppo Mediaset si sposta.
Decisivo l’ultimo consulto con la Questura che ieri ha definitivamente bocciato l’ipotesi piazza Tacito. Troppo rischioso, sul fronte capienza e viabilità ed inoltre lo spostamento in un luogo più ridotto consente di controllare meglio la situazione dopo gli attentati di Magdeburgo e la stretta che il prefetto Orlando ha voluto dare anche nei controlli. Stessa sede dello scorso anno, dunque, per la manifestazione di San Silvestro
Confermato il cast. Il 31 dicembre alle ore 21, si partirà con un dj set e animazione per riscaldare l’atmosfera. Poi dalle 22, i talent di R101 e Radio Subasio, Lucilla Agosti e Ignazio Failla, guideranno il pubblico verso il nuovo anno con la loro energia.
La serata entrerà nel vivo dalle 23 con uno spettacolo live dal format innovativo chiamato “Shake It”. A seguire, poco prima della mezzanotte, ci sarà il momento clou del countdown, per poi continuare a festeggiare con musica e balli fino alle 2 del mattino, con due differenti dj set delle radio coinvolte.