Sei cuccioli cercano casa: l’appello del canile di Colleluna

A Terni, sei teneri cuccioli attendono un’adozione. I volontari: "Non lasciamoli crescere in canile"

Sei cuccioli, tre maschi e tre femmine, cercano una famiglia che possa accoglierli con amore. Ospitati dalla struttura di Colleluna sin dalla nascita, questi piccoli amici a quattro zampe aspettano un’opportunità per iniziare una nuova vita. Inizialmente erano sette, ma nei giorni scorsi una cucciola, Lola, ha trovato casa. Ora l’obiettivo è trovare una famiglia anche per gli altri.

I volontari del canile raccontano che i cuccioli, di appena tre mesi, sono affettuosi e giocherelloni. “Si buttano pancia all’aria e guardano al futuro con speranza. Non dovrebbero crescere in un canile”, spiegano gli operatori, che lanciano un appello affinché qualcuno possa accoglierli. Sono convinti che chiunque visiti la struttura e conosca i cuccioli non potrà fare a meno di innamorarsene.

Come adottarli? La struttura di Colleluna si trova in strada di Lagarello e può essere visitata ogni mattina dalle 10 alle 12 senza necessità di appuntamento. Chi desidera maggiori informazioni può consultare le pagine social del canile di Colleluna o contattare Elisa al numero 3274450465.

L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano offrire una seconda possibilità a questi cuccioli, evitando loro una vita in canile e donando loro una casa piena di affetto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Canile di Colleluna una nuova cucciolata strappata all'abbandono: volontari in cerca di adozioni...
Un passato difficile, ma un cuore grande: Isidoro aspetta una seconda possibilità...
Via libera all'affidamento del servizio a Farmaciaterni srl per ridurre i costi e garantire maggiore...

Altre notizie