Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Parte da Terni CoffeTime.tv, la nuova Web Tv che va sui social

Debutta il progetto glocal dell'imprenditore Stefano Carlevaro. Direttore responsabile della testata è Francesca Torricelli

CoffeeTime.tv, una nuova innovativa piattaforma televisiva online, ha fatto il suo debutto con un evento lancio giovedì sera. Il progetto, che ha suscitato grande interesse, è stato presentato alla comunità durante un evento pubblico molto partecipato. Disponibile ora sul canale YouTube e sui social media, CoffeeTime.tv rappresenta una nuova era nel panorama mediatico digitale.

Ideato dall’imprenditore Stefano Carlevaro, originario di Civitavecchia ma ormai ternano d’adozione, e sviluppato insieme a Letizia Bernardini. . Direttore responsabile dell’emittente è Francesca Torricelli, mentre nel team c’è anche Alessandro Cavalieri, social media manager Martina Nucciarelli. Una figura centrale, nota come Mister X, rimane al momento un enigma, mantenendo la propria identità nascosta.

Il concetto alla base di CoffeeTime.tv è quello di “glocalizzazione”, che combina la portata globale con la valorizzazione dei contenuti culturali e delle tradizioni locali. L’intento è di diffondere la cultura, l’arte e le tradizioni del territorio ternano su una scala globale, incoraggiando al contempo un uso più consapevole e approfondito dei social media. Il format prevede la pubblicazione di diverse rubriche, tra cui ‘CriticArte’, ‘Ristoratori’, ‘Glam’, e altre, due volte a settimana, rendendole disponibili sia sul canale YouTube sia sul sito web ufficiale.

La presentazione ha visto la partecipazione di importanti figure del territorio, tra cui la presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, e il consigliere regionale Eleonora Pace, che hanno espresso il loro sostegno al progetto per la sua capacità di valorizzare il territorio. Anche l’assessore regionale Enrico Melasecche ha elogiato l’iniziativa, promettendo il suo personale sostegno. Ospite dell’evento di lancio l’attore Andrea Roncato

Il patrocinio è stato conferito da Confcommercio di Terni, il cui presidente, Stefano Lupi, ha lodato l’iniziativa per la sua rilevanza comunitaria. Il liceo Classico-Artistico di Terni ha collaborato al progetto, in particolare nella rubrica ‘CriticArte’, coinvolgendo gli studenti e il personale docente.

Alessandro Rossi, presidente  dell’associazione I Pagliacci, ha evidenziato l’importanza delle donazioni per i progetti sociali locali. Infine, la serata si è conclusa con le parole di Andrea Roncato, che ha sottolineato il potenziale di CoffeeTime.tv di avvicinare i giovani ai temi culturali e storici, promuovendo la storia e la cultura di Terni a livello mondiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow