Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Premio Cambiamenti Cna Umbria-Marche, vince la Knotwear srl

Questa vittoria le conferisce il diritto di rappresentare entrambe le regioni alla finalissima nazionale del concorso, che si terrà a Roma il prossimo 15 dicembre.

Knotwear Società Benefit S.r.l., una neonata impresa nel settore della moda responsabile guidata da Gaia Segattini di Ostra (AN), si è distinta nella finale interregionale Marche Umbria del Premio CNA Cambiamenti. Questa vittoria le conferisce il diritto di rappresentare entrambe le regioni alla finalissima nazionale del concorso, che si terrà a Roma il prossimo 15 dicembre.

Nella competizione, che si è svolta al teatro Cecchetti di Civitanova Marche, hanno partecipato 29 imprese dei settori più diversi, dall’informatica alla moda, dal sociale all’agricoltura. La giuria, composta da referenti territoriali delle CNA umbre e marchigiane e da giovani imprenditori delle due regioni, ha effettuato una valutazione attenta prima di decretare il vincitore.

Gaia Segattini, la titolare di Knotwear Società Benefit S.r.l., ha ricevuto il premio, consegnato dal Segretario Moreno Bordoni e dal Presidente Paolo Silenzi di CNA Marche. Il presidente Silenzi, in occasione della premiazione, ha sottolineato l’importanza dell’imprenditoria giovanile e della sostenibilità, affermando: “Nel delicato passaggio culturale e cambio generazionale ci giochiamo il futuro dei nostri distretti produttivi e di tutta l’economia regionale. Abbiamo voluto premiare il coraggio, l’intraprendenza e l’audacia di questi giovani imprenditori”.

Il Presidente CNA Marche ha ringraziato tutti i partecipanti, sottolineando che ogni idea presentata rappresenta al meglio le eccellenze della regione. Ha elogiato l’imprenditoria delle Marche, caratterizzata da genialità e qualità.

Oltre alla vittoria di Knotwear Società Benefit S.r.l., sul podio si sono posizionate anche BM Diagnostic (PU) e Andaco (PG), mentre sono state assegnate menzioni speciali per l’innovazione e la tecnologia a Bwell (AP), per la sostenibilità ambientale a Vallesina bio (AN), e per l’impatto sociale a Discover Marche (FM).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow