Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni: pochi giorni all’Immacolata, ma già Piazza Europa brilla con il Villaggio di Babbo Natale

Già la bellezza delle installazioni luminose a Piazza Europa, a Terni, lasciano intravedere la magia che ci aspetta all'accensione ufficiale di Venerdì 8 dicembre

Il conto alla rovescia per l’8 dicembre, l’Immacolata, è iniziato, ma già il Villaggio di Babbo Natale a Piazza Europa, Terni, lascia intravedere la meraviglia che aspetta non solo i bambini. Già regala sorrisi e sguardi illuminati alle persone che si guardano intorno e scattano selfie, transitano sotto il grande albero, o si volgono verso l’omino di Pan di Zenzero, con grandi bastoncini di zucchero, alla Casa di Babbo Natale con lo Schiaccianoci a farle la guardia…non mancano poi i meravigliosi Orsi Polari con il loro igloo, su un manto bianco a ben simulare la neve, e poi la renna, insomma, pura magia natalizia, di cui ora già possiamo vivere un’anticipazione.
Dal prossimo venerdì 8 dicembre, vedremo fino all’8 gennaio 2024, le installazioni complete. Sembra inoltre che quest’anno, la parete esterna del Comune si trasformerà nuovamente in una tela per lo spettacolo di videomapping, celebrando questa volta il tema delle stelle cadenti. Questa meravigliosa esibizione di luci continuerà oltre il periodo natalizio, adattandosi al tema romantico di San Valentino.
Il Villaggio di Babbo Natale offrirà anche attività interattive come animazioni, degustazioni e laboratori. Per i golosi, ci sarà uno spazio dedicato a zucchero filato, crepes e vin brulè. Per l’intrattenimento, elfi, gnomi, cantastorie e racconti fiabeschi animeranno l’atmosfera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow