Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Festività in arte: il Caos illumina le notti Natalizie

Scopri le aperture straordinarie e le esposizioni uniche al Centro Arti Opificio Siri

Il Centro Arti Opificio Siri (Caos), in occasione delle festività natalizie, estende in modo speciale i suoi orari di apertura.

Nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 dicembre, le porte del museo resteranno aperte fino a mezzanotte. Gli ospiti potranno godere di un’atmosfera festiva arricchita da un dj set e un esclusivo angolo bar, disponibili in entrambe le serate.

Nel corso di questo periodo festivo, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare l’esposizione temporanea “Tra cane e lupo“, un’opera di Cristiano Carotti, curata da Eleonora Aloise. L’esibizione, che si distingue per le sue innovative installazioni sonore realizzate da Alessandro Deflorio e Rodrigo D’Erasmo, sarà disponibile nella sala Carroponte fino al 7 gennaio.

Inoltre, saranno accessibili al pubblico le tre mostre facenti parte della Rassegna Biennale di Fiber Art, che proseguiranno fino al 28 gennaio. La Project Room Ronchini accoglie “Ri/Generazioni“, una collezione che mette in mostra i lavori delle artiste Enrica Borghi e Cristina Mariani. Nel museo archeologico, i visitatori possono ammirare la mostra personale di Laura Patacchia, intitolata “Spillifera“. Infine, presso la Bct Fondo Caos, situata all’interno dello stesso museo, è esposta “Trame cucite – Ricordando Maria Lai“, un’interessante mostra degli studenti del Liceo Artistico Metelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leggenda della chitarra acustica Tommy Emmanuel ritorna in Italia per una serata unica all'anfiteatro...
Un programma ricco di eventi artistici e ludici accoglie il pubblico nel cuore di Terni ...
Dal tributo alla giornata Internazionale della Donna all'accoglienza della primavera: un mese ricco di apprendimento...

Altre notizie

Terni Tomorrow