Baravai – Festival dell’Amore, successo di pubblico per la terza edizione

Tutto esaurito per il festival ternano che celebra l’amore in tutte le sue forme

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la terza edizione di Baravai – Festival dell’Amore, l’evento che ha trasformato Terni in un punto di riferimento per il racconto collettivo sull’amore. Organizzato e promosso dalla Cooperativa Le Macchine Celibi, in collaborazione con Letz e CAOS – Centro Arti Opificio Siri, il festival ha registrato il tutto esaurito per tutte le iniziative proposte, con centinaia di persone in lista d’attesa.

Dai talk ai concerti, dagli spettacoli ai dj set, fino alle novità di quest’anno come trekking, movimento biologico e yoga, ogni appuntamento, pur essendo gratuito su prenotazione, ha visto una partecipazione straordinaria. Ancora una volta, Baravai si è confermato un evento capace di ispirare e coinvolgere, ospitando nomi di rilievo dal mondo della cultura, della musica e dello spettacolo.

La risposta del pubblico ha superato le aspettative, confermando la necessità di uno spazio di riflessione e celebrazione dedicato all’amore nelle sue molteplici declinazioni. Il forte interesse e l’alta affluenza rafforzano l’obiettivo di rendere il festival un appuntamento sempre più radicato nel territorio, in grado di attrarre visitatori da tutta Italia.

L’organizzazione del festival ha espresso gratitudine a tutti i partecipanti, agli ospiti e alle realtà che hanno contribuito al successo dell’evento, con un ringraziamento speciale alla Fondazione Carit per il suo supporto. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con nuove storie, nuovi incontri e un altro capitolo del Festival dell’Amore.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie