Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arcieri Città di Terni: confermato l’organizzazione del Campionato italiano 3D 2025

L'impegno e la professionalità degli Arcieri Città di Terni premiati nuovamente dalla Fitarco

Gli Arcieri Città di Terni si preparano a vivere un altro momento di grande prestigio. Dopo aver organizzato con successo il Campionato italiano 3D del 2023 a Polino, la società presieduta da Stefano Tombesi ha ricevuto l’incarico ufficiale da parte della Fitarco di ospitare l’edizione 2025 del campionato. Questa decisione sottolinea la fiducia e il rispetto che la Federazione nutre nei confronti del sodalizio ternano, riconoscendone l’eccellenza nell’organizzazione di eventi di grande rilievo.

“Siamo pronti e ben felici d’immergerci in questa nuova sfida,” ha dichiarato il presidente Tombesi, esprimendo entusiasmo e determinazione nel portare avanti il progetto. La società può vantare un curriculum notevole, avendo già gestito eventi di caratura internazionale, inclusi due mondiali, e numerosi appuntamenti nazionali. L’esperienza e l’abilità organizzativa degli Arcieri Città di Terni sono fuori discussione e promettono un Campionato italiano 3D 2025 all’altezza delle aspettative.

Un aspetto fondamentale dell’impegno della società è la promozione del territorio. Gli eventi organizzati non sono solo competizioni sportive, ma anche occasioni per valorizzare le bellezze locali. Luoghi come la cascata delle Marmore, Carsulae, Stroncone e Polino sono stati i protagonisti degli eventi passati, attrattive che hanno contribuito a rilanciare l’immagine della regione a livello nazionale e internazionale. La strategia di coniugare sport e turismo ha già dato ottimi risultati e si prevede di continuare su questa strada anche per il futuro.

Con la conferma dell’organizzazione del Campionato italiano 3D 2025, gli Arcieri Città di Terni si apprestano a consolidare ulteriormente la loro reputazione come una delle realtà più dinamiche e capaci nel panorama sportivo nazionale. La “grande macchina organizzativa” menzionata da Tombesi è già pronta a mettersi in moto, con l’obiettivo di superare i già elevati standard raggiunti in passato. La location dell’evento sarà annunciata prossimamente, mantenendo alta l’attenzione e l’attesa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un anno pieno di iniziative il prossimo per il palazzetto dello sport ternano. Allestita una...

Altre notizie

Terni Tomorrow