Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Strappa i capelli e spacca il naso alla rivale in amore: Daspo a minorenne

Il fatto si è verificato lo scorso 21 ottobre ma la Questura ha emesso solo in queste ore il provvedimento.

Un incidente violento aveva sconvolto il centro di Terni lo scorso 21 ottobre. Un atto di violenza tra coetanee si  era verificato in Piazza dell’Olmo, dove una minorenne ha aggreditobrutalmente un’altra ragazza. La reazione delle autorità è stata tempestiva: un Daspo urbano è stato emesso a carico della giovane aggressore dalla questura di Terni, un provvedimento che la priva dell’accesso ai luoghi di intrattenimento per i prossimi due anni.

La squadra mobile di Terni, in servizio di pattuglia, ha raccolto la testimonianza della vittima sul posto. “Era intorno alle 23 di quel sabato,” riferisce la Questura, “quando abbiamo ricevuto segnalazioni di una rissa. Al nostro arrivo abbiamo trovato solo la vittima, che ha descritto un’aggressione motivata da gelosia. L’assalitrice le aveva prima tirato i capelli e poi sferrato una testata, causandole una frattura al setto nasale con una prognosi di venti giorni.” La vittima ha identificato l’aggressore, che si è scoperto frequentare la stessa scuola.

La situazione ha preso una svolta decisiva il giorno dopo l’aggressione, quando la vittima, accompagnata dalla madre, ha formalizzato la denuncia. “Dopo l’identificazione dell’aggressore,” continua il rapporto della polizia, “è stata notificata la misura del Dacur. Ci auguriamo che questo atto serva da esempio per gli altri giovani, sottolineando le gravi conseguenze di comportamenti simili.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow