Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

PalaTerni si prepara a un ritorno trionfale dopo i mondiali di scherma paralimpica

L'arena sportiva sta per riaprire al pubblico con un evento internazionale in programma per il prossimo anno

Il PalaTerni si prepara a una nuova fase di attività, segnando un ritorno significativo dopo il suo debutto ufficiale durante i Mondiali di scherma paralimpica. Nel corso dell’anno a venire, il PalaTerni diventerà nuovamente accessibile al pubblico, in quanto gli interventi necessari all’interno del progetto sono attualmente in fase di completamento.

La gestione futura dell’arena sportiva è ancora oggetto di discussioni e trattative, senza ancora chiarezza su chi assumerà questo ruolo. Tuttavia, durante una recente conferenza stampa tenutasi a Palazzo Spada nella mattinata di sabato 18 novembre, l’assessore allo sport, Marco Schenardi, ha fatto un interessante preannuncio senza rivelare troppi dettagli. Ha dichiarato: “Nel mese di marzo, il palasport ospiterà un evento di caratura internazionale.” Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni a riguardo.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione presso www.ternitoday.it, sembra che questa manifestazione possa coincidere con il campionato del mondo di kickboxing, uno sport da combattimento originario del sudest asiatico. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e sviluppi relativi a questo emozionante ritorno del PalaTerni sulla scena sportiva internazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avveniristico PalaTerni si profila come una possibile sede per le emozionanti gare del Campionato europeo...

Altre notizie

Terni Tomorrow