Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Litigi e coltellate, chiusura temporanea per un bar in viale Brin

Il questore Bruno Failla ha risposto alle richieste di intervento provenienti dai residenti, che da tempo chiedevano misure più incisive per garantire la sicurezza nella zona.

La chiusura di bar e negozi etnici per motivi di ordine pubblico e irregolarità amministrative è stata la risposta diretta alle crescenti preoccupazioni dei residenti e dei commercianti della zona, che da tempo segnalavano problemi di sovraffollamento in alcuni condomini e l’esistenza di attività illegali.

Il questore Bruno Failla ha prontamente risposto alle richieste di intervento provenienti dai residenti, che hanno ringraziato visto che da tempo chiedevano misure più incisive per garantire la sicurezza nella zona.

A seguito di una serie di violenti litigi risolti a coltellate, circa ottanta residenti si sono uniti per formare un comitato che ha presentato una serie di richieste mirate per migliorare la situazione della sicurezza in Viale Brin.

Come riferisce Il Messaggero, il blitz delle forze dell’ordine ha portato alla temporanea chiusura di un bar, poiché almeno due delle violente liti erano iniziate al suo interno. Inoltre, è stata avviata un’operazione per identificare e affrontare gli immigrati irregolari che vivevano in alcuni appartamenti senza alcun titolo valido.

La situazione in Viale Brin sembra ora sotto controllo, grazie all’azione risoluta delle forze dell’ordine e all’impegno dei residenti. La speranza è che questa tendenza positiva continui a contribuire a creare un ambiente più sicuro e accogliente per tutti coloro che vivono e lavorano nella zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo dell'associazione vincenziana si rinnova: Ideale Piantoni nominato assistente spirituale. Numeri importanti per l'Emporio...
Intervento notturno dei Carabinieri in zona Porta San Giovanni: preso uno dei due malviventi, il...
Dura nota dell'esponente meloniana in vista dell'arrivo in città dello spettacolo: "La Giunta ignora gli...

Altre notizie

Terni Tomorrow