Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lampo cerca casa: può essere adottato al Canile di Narni

Il cucciolo di sette mesi stato sottoposto a tutte le cure veterinarie essenziali: è vaccinato, sterilizzato e microchippato

Lampo, un tenero cagnolino di soli otto mesi, ha recentemente trovato rifugio al canile di Narni. Di statura medio-piccola, Lampo si distingue per la sua dolcezza straordinaria e ora è alla ricerca di una famiglia che lo accolga.

Questo giovane cucciolo mostra un’affinità speciale per le persone, amando le coccole e l’attenzione umana. È noto per la sua capacità di stabilire un legame profondo con coloro che si prendono cura di lui, dimostrandosi un compagno fedele e attento. Lampo è ideale per chi conduce uno stile di vita attivo e dispone del tempo necessario per accompagnarlo nelle sue avventure quotidiane. Essendo ancora un cucciolo, ha bisogno di esplorare il mondo, fare nuove esperienze e godere di lunghe passeggiate al fianco del suo padrone.

Lampo è stato sottoposto a tutte le cure veterinarie essenziali: è vaccinato, sterilizzato e microchippato. Attualmente si trova nel canile di Narni, ma è disponibile per l’adozione anche nelle regioni vicine. Informazioni al numero 333.9911882. Associazione “Amici a Quattro Zampe Amelia odv”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow