Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Collisione a Castelchiaro: tre feriti, uno in condizioni critiche

Le indagini della polizia Locale di Terni sono ancora in corso per determinare con precisione le cause e le responsabilità dell'incidente

Nel tardo pomeriggio di venerdì, un grave incidente stradale ha scosso la  statale Flaminia, in un tratto compreso tra Terni e Narni, precisamente in zona Castelchiaro all’altezza dell’incrocio con strada dei Confini. L’impatto, avvenuto fra due autovetture, ha lasciato un bilancio preoccupante di tre persone ferite, tra cui un anziano in condizioni critiche.

Secondo le prime ricostruzioni, la collisione ha coinvolto una BMW, guidata dal 65enne M.B. e con a bordo la moglie A.M. di 63 anni, e una Renault Twingo condotta da T.C., un 78enne. La BMW, che procedeva in direzione Terni, stava svoltando su strada dei Confini quando è avvenuta la collisione con la Twingo, che si dirigeva verso Narni.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta con rapidità un’équipe di soccorso composta da operatori del 118, carabinieri, vigili del fuoco e polizia Locale di Terni. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dagli addetti di Area Sicura, impegnati nella pulizia e nella messa in sicurezza della carreggiata.

Le condizioni più gravi riguardano T.C., il 78enne alla guida della Renault Twingo, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Santa Maria’. Anche gli altri due coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite, ma non si trovano in pericolo di vita. “Stiamo facendo tutto il possibile per offrire la migliore assistenza,” ha dichiarato un medico dell’ospedale.

. Le indagini della polizia Locale di Terni sono ancora in corso per determinare con precisione le cause e le responsabilità dell’incidente

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti di terrore nel paese dell'alto orvietano: l'uomo si era barricato in una stanza e...

Altre notizie

Terni Tomorrow