Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Movida sicura, fermato diciottenne con coltello a serramanico in tasca

Per questo gesto, è stato accusato di porto illecito di armi, specificatamente strumenti da punta o da taglio potenzialmente pericolosi  

Nel corso di una massiccia operazione di sicurezza notturna, mirata a garantire la tranquillità durante le celebrazioni natalizie, le forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di controlli meticolosi. Questa iniziativa, denominata ‘Movida sicura’, ha visto l’impiego coordinato di diverse unità: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Polizia di Stato. L’attenzione si è concentrata principalmente sul centro storico e sui luoghi di ritrovo giovanile.

Nella notte precedente il Natale, le pattuglie hanno ispezionato minuziosamente la zona, risultando in numeri significativi: quaranta individui sono stati identificati, otto automobili esaminate e tre persone hanno ricevuto sanzioni in conformità con il Codice della Strada.

Uno degli episodi più rilevanti si è verificato durante un controllo di routine effettuato dalla Guardia di Finanza. Un ragazzo diciottenne, originario dell’Abruzzo, è stato fermato a causa del suo comportamento insolitamente agitato. Durante le procedure di identificazione, il giovane ha volontariamente consegnato un coltello a serramanico con una lama di 10 cm, che aveva nascosto nella tasca del suo giubbotto. Per questo gesto, è stato accusato di porto illecito di armi, specificatamente strumenti da punta o da taglio potenzialmente pericolosi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scatta il braccialetto elettronico per un ventiquattrenne, arrestato  a Spoleto. La disperata chiamata della donna...
Controlli fra Orvieto e Fabro della Polizia: denunciato un cinquantacinquenne campano che è risultato anche...
I fatti sono avvenuti mercoledì pomeriggio. Caccia agli autori, probabilmente una banda. Ma riesplode l'allarme...

Altre notizie

Terni Tomorrow