Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ultimi nati del 2023 e prime nascite del 2024: il bilancio negli ospedali Usl Umbria 2

"Con l'occasione il nuovo direttore Carsili ha voluto mandare un messaggio a chi è in prima linea anche nei giorni di festa

Alle ore 12 del primo gennaio ancora nessun nuovo nato negli ospedali di Terni, Foligno e Orvieto.

Ultima nata del 2023  alle 19.32 ad Orvieto. Si chiama Aurora. Pesa 3790 grammi, gode di ottima salute. Congratulazioni e augurissimi a mamma Simona e papà Marco di Graffignano (Viterbo). A Terni ultima nata alle 18.33, di nome Mia. Ultima nata del 2023 al “San Giovanni Battista” di Foligno è Aisel venuta alla luce con parto spontaneo alle ore 10.05 del 31 dicembre. Pesa 3880 grammi e gode di ottima salute. Congratulazioni e auguri alla mamma Era e al papà Fation residenti a Foligno.

Un pensiero a chi è in prima linea, nei presidi ospedalieri e nel territorio, per prestare cure e assistenza alla popolazione – afferma il direttore generale ff dell’Azienda Usl Umbria 2 Piero Carsili. Ringrazio e rivolgo un caro e affettuoso augurio di buon anno a chi, anche in questa notte di San Silvestro, è in servizio per assicurare servizi indispensabili ai cittadini con passione, dedizione, competenza e professionalità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow