Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incrocio pericoloso in via Mola di Bernardo: “Grave rischio per i pedoni”

Interpellanza del capogruppo Pd a Palazzo Spada per chiedere il ripristino di un attraversamento pedonale all'incrocio con via Staderini

A via Mola di Bernardo è forte il problema sicurezza per i pedoni con le auto che sfrecciano in una zona completamente sprovvista di segnaletica che garantisca l’attraversamento dei pedoni senza rischi. Per questo il capogruppo del Pd a Palazzo Spada Francesco Filipponi, ha presentato una interpellanza all’assessore all’urbanistica Iapadre, oltrechè al sindaco Bandecchi, per sottolineare la necessità di un attraversamento pedonale tra Via Mola di Bernardo e Via Staderini.

Filipponi sottolinea come in quell’incrocio sia stata manutenuta la segnaletica ma è assente un attraversamento pedonale appunto per i pedoni e come nei pressi dell’incrocio si presenti spesso il problema del mancato rispetto del limite di velocità visti anche i pochi controlli.

Filipponi dunque chie “di sapere se è intenzione dell’amministrazione programmare la realizzazione all’incrocio tra Via Mola di Bernardo e Via Staderini, di un attraversamento pedonale”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il segretario del Pd locale lancia l'allarme: "Strutture danneggiate ed area in abbandono, valorizzare l'area...
Ironia dei consiglieri Pd e Innovare per Terni dopo le parole della Regione sull'arrivo del...
Interrogazione di Pd e Innovare per Terni che chiama in causa sia il Comune che...

Altre notizie

Terni Tomorrow