Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Palpeggiata al centro commerciale dopo aver fatto la spesa

Il racconto di una giovane donna ternana sui social: la vittima ha sporto denuncia alle autorità

Una ragazza ternana di 27 anni ha vissuto un’esperienza traumatica martedì sera, poco dopo le 20, quando è stata aggredita sessualmente nei pressi del centro commerciale Cospea, in via Montefiorino. La vittima stessa ha descritto l’incidente in dettaglio, raccontando di essere stata avvicinata da un giovane di colore, apparentemente poco più che ventenne, vestito di nero.

La giovane donna ha spiegato che l’aggressore faceva parte di un gruppetto di ragazzi che aveva notato all’ingresso principale del centro commerciale. Dopo aver concluso i propri acquisti, la donna è uscita dal supermercato attraverso un ingresso laterale che si affaccia sul sottopasso di via Alfonsine. È in questo momento che il giovane l’ha avvicinata, chiedendole il contatto Instagram. Nonostante il suo rifiuto e il tentativo di allontanarsi, l’aggressore ha insistito prima di palpeggiarla con forza e fuggire.

La vittima, scossa dall’accaduto, ha espresso il proprio turbamento, sottolineando la gravità del gesto e il fatto che l’aggressore l’avesse seguita durante la spesa. L’incidente, avvenuto in un orario in cui ancora molte persone si trovavano in giro, solleva serie preoccupazioni sulla sicurezza pubblica.

Questo episodio, che potrebbe configurare il reato di violenza sessuale, è ora al vaglio delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria per fare piena luce sui fatti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow