Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Amelia: Camion di legna in fiamme

Emergenza lungo la Sp 205: Autocarro incendiato, nessun ferito

Vigili del fuoco

Oggi, 15 gennaio, un veicolo pesante destinato al trasporto di legname è stato inghiottito dalle fiamme sulla Sp 205, nei pressi di Amelia.

L’episodio ha avuto luogo vicino al noto ristorante “Scoglio dell’Aquilone”. Durante il tragitto sulla strada Amerina, l’autista ha osservato del fumo che si levava dalla sezione frontale del camion. Ha immediatamente fermato il veicolo presso la carreggiata e ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Gli operatori, intervenuti rapidamente con due unità, si sono trovati di fronte un camion completamente avvolto dalle fiamme. Hanno affrontato l’incendio da due fronti diversi e, in breve tempo, sono riusciti a domarlo. Il camion, che in quel momento non trasportava carico, è stato completamente distrutto dall’incendio.

Per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di spegnimento, la Sp 205 è stata temporaneamente chiusa al traffico, venendo poi riaperta al termine dei lavori. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Amelia. Fortunatamente, non si registrano feriti in questo spiacevole incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow