Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fermato con la droga nell’auto, ventinovenne in manette

L'episodio si è consumato nel pomeriggio di mercoledì, quando una pattuglia dell'Arma ha fermato per un controllo un'utilitaria guidata da una donna italiana

Nel quadro delle attività di prevenzione e contrasto al fenomeno del traffico illecito di sostanze stupefacenti, una  operazione dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Terni ha portato all’arresto di un giovane di 29 anni, di origini tunisine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’episodio si è consumato nel pomeriggio di mercoledì, quando una pattuglia dell’Arma ha fermato per un controllo un’utilitaria guidata da una donna italiana, in via Aleardi.

Durante le fasi di identificazione, l’uomo ha tentato invano di liberarsi di 3 involucri, che si sono poi rivelati contenere oltre 65 grammi di hashish. Ma non è tutto: una successiva perquisizione, sia personale che del veicolo, ha permesso di scoprire altri 8 grammi di cocaina, abilmente nascosti tra i sedili dell’auto. Le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate, e per il 29enne si sono aperte le porte della detenzione in attesa del processo per direttissima previsto per il giorno seguente.

Il giudice, al termine della seduta, ha stabilito per l’uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, una misura cautelare che sottolinea la gravità dei fatti ma allo stesso tempo lascia aperta la strada per ulteriori indagini e valutazioni nel corso del processo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa del Polo GGB a Terni Coinvolge Studenti per Esplorare il Mondo della Ricerca Scientifica ...
Carabinieri eseguono ordine di carcerazione per reati commessi a Roma ...

Altre notizie

Terni Tomorrow