Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bandecchi a Proietti Trotti: “Il vostro bando sul Camposcuola è una truffa”, bufera a Palazzo Spada

Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica: "Porti le prove oppure è diffamazione". A Palazzo Spada è tutti contro tutti

Scontro a Palazzo Spada sul tema del Camposcuola, uno dei temi caldi sui quali maggioranza e opposizione si confrontano da tempo.

Nella sua lunga sfuriata in consiglio comunale, il sindaco è tornato sulla riqualificazione dell’impianto sottolineando come “è un casino, lo abbiamo ereditato da voi”. Si rivolge alla consigliera di Fratelli d’Italia Elena Proietti Trotti e va all’attacco: “E’ la più grande truffa perpetrata ai danni di questa città: fa cagare il concorso che avete fatto, non hanno tolto nemmeno la pista di atletica in un anno”.

Immediata la replica della consigliera: “Caro Bandecchi, lei e la sua educazione che da tempo hanno lasciato quest’aula, ha parlato di truffa per il camposcuola allora le cose sono due: o porta gli atti in Procura altrimenti ne è complice, oppure è diffamazione. Ma lei alle citazioni è abituato, quindi non le fanno né caldo né freddo”.

Ovviamente, la cosa non è finita qui perché il vicesindaco Corridore le ha risposto a tono “Ma come ti permetti?”, mentre l’assessore Iapadre cercava di fare il suo intervento di replica. La presidente Francescangeli a fatica a mantenere l’ordine e viene sospeso il consiglio.

Il camposcuola sarà riqualificato con i soldi del Pnrr: importo d’appalto da 1 milione 279 mila euro. L’intervento consiste nella riqualificazione, nell’adeguamento e della messa in sicurezza del complesso sportivo, partendo dallo stato disastrato della pista con tanto di acquisizione delle omologazioni federali Fidal e Coni

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta del bar del quale è stata arrestata la titolare per spaccio di droga...
Sindaco scatenato contro le opposizioni che lo attaccano: "Noi abbiamo la maggioranza assoluta e faremo...
La cantautrice calabrese concluderà il tour estivo in città per l'appuntamento organizzato da Terni Città...

Altre notizie

Terni Tomorrow