Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tommy Emmanuel a Terni: un concerto da non perdere il 31 Luglio 2024

La leggenda della chitarra acustica Tommy Emmanuel ritorna in Italia per una serata unica all'anfiteatro romano.

L’anfiteatro romano di Terni si prepara a diventare il palcoscenico di uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2024: il concerto di Tommy Emmanuel. Il virtuoso della chitarra acustica, recentemente incoronato ai Grammy Awards 2024 per ‘Miglior arrangiamento, strumentale o a cappella’ con la sua interpretazione di ‘Folsom Prison Blues’ di Johnny Cash, si esibirà in un emozionante concerto solista il prossimo 31 luglio.

Il concerto è organizzato da Visioninmusica, nota per promuovere eventi di grande calibro in Umbria, che conferma ancora una volta la sua dedizione nel portare artisti di fama mondiale nella regione. Emmanuel, riconosciuto come Certified Guitar Player da Chet Atkins, è uno dei pochi chitarristi al mondo ad avere ricevuto tale onorificenza, testimoniando il suo eccezionale talento e la sua maestria tecnica.

I biglietti per l’evento sono già disponibili per la prevendita sul sito Vivaticket.it, offrendo ai fan l’opportunità di assicurarsi un posto per questa esibizione memorabile. La serata promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti della musica, in cui il pubblico potrà godere della maestria di Emmanuel in una delle location più suggestive di Terni.

Non perdete l’opportunità di vedere dal vivo uno dei più grandi chitarristi del nostro tempo, in un contesto ricco di storia e fascino. Il concerto di Tommy Emmanuel è più che un evento musicale; è una celebrazione del talento straordinario e dell’arte pura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presentazione alla sala Pirro dell'edizione numero 128 della rassegna. Leggera polemica per i ritardi nei...
Un programma ricco di eventi artistici e ludici accoglie il pubblico nel cuore di Terni ...
Dal tributo alla giornata Internazionale della Donna all'accoglienza della primavera: un mese ricco di apprendimento...

Altre notizie

Terni Tomorrow