Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Quadriglia politica: Brizi e Filiberti entrano in Alternativa Popolare

L'ex forzista è stato capogruppo della Lega nell'ultima consiliatura. Il sindaco di Lugnano lascia invece i dem

Federico Brizi, sale sul carro di Bandecchi, aderendo ad Alternativa Popolare. Questa mossa segna un’ulteriore evoluzione nella sua carriera politica, dopo aver lasciato Forza Italia alla fine del 2018 e aver ricoperto il ruolo di capogruppo per la Lega nel consiglio comunale fino alla conclusione della consiliatura 2018-2023.

Il coordinatore regionale di Alternativa Popolare e vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore, ha annunciato l’ingresso di Brizi nel partito con una nota ufficiale. Corridore ha espresso grande soddisfazione per l’adesione di Brizi, riconoscendolo come una figura esperta e di valore per il partito, soprattutto in vista delle prossime sfide politiche a livello regionale.

Brizi si avvia  dunque a svolgere un ruolo significativo nel coordinamento regionale del partito di Stefano Bandecchi, il sindaco di Terni.

Corridore, nella sua nota, ha augurato a Brizi tutto il meglio per la sua nuova avventura politica con Alternativa Popolare, evidenziando l’importanza del suo contributo per il futuro del partito. Questo passaggio di Brizi rappresenta un momento significativo per Alternativa Popolare, che continua a rafforzare la sua presenza e influenza nel panorama politico umbro.

Filiberti nell’amerino

L’annuncio di Brizi segue quello arrivato nei giorni scorsi del sindaco di Lugnano in Teverina, Gianluca Filiberti, sceso invece dal carro del Pd. “Inizia una nuova avventura per il meglio della nostra Regione Umbria – scrive sui social – Per me, la politica è inclusione, è servizio, è servizio al prossimo e al territorio, è servizio al mio paese nel modo in cui tutti i giorni cerco di lavorare con passione per il bene di tutti! Questi sono i valori a cui mi sono sempre ispirato e continuerò ad ispirarmi. Per chi mi conosce darò il mio meglio. Oggi solo con Alternativa Popolare tutto ciò è possibile”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio arriva dalla conferenza stampa del partito all'Hotel La Rosetta di Perugia. Insieme alla ex...
Conferenza stampa del sindaco per annunciare l'invio di due lettere a Regione e Fondazione Carit:...
Il consigliere comunale fuoriuscito dal partito di Bandecchi trova l'appoggio di Prefettura e Viminale. Ma...

Altre notizie

Terni Tomorrow