Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Segnaletica nuova per il parcheggio della chiesa di San Paolo

L'assessore Iapadre: "Fondamentale per garantire la piena funzionalità e completa fruizione da parte di residenti e non"

Un significativo intervento di rinnovamento ha trasformato il parcheggio della chiesa di San Paolo, grazie all’aggiornamento della segnaletica sia orizzontale che verticale. L’assessore Marco Iapadre ha evidenziato l’importanza di questo progetto, che segue un precedente lavoro di recupero e ripavimentazione dell’area del parcheggio e del campo da calcio Alberto Comandini, realizzato lo scorso anno. Questa attività di manutenzione ha migliorato la percorribilità e la sicurezza, ma la segnaletica era rimasta un aspetto incompleto.

La mancanza iniziale di una segnaletica orizzontale adeguata aveva lasciato l’area in uno stato di disordine, con veicoli parcheggiati casualmente e senza logica, riducendo l’efficienza e la funzionalità del parcheggio. Questa situazione aveva limitato l’utilizzo dello spazio da parte dei residenti e dei visitatori della zona. L’assessore Iapadre ha sottolineato l’importanza di completare l’intervento per garantire la piena funzionalità dell’area.

Recentemente, grazie ai fondi di bilancio appositamente stanziati, è stato possibile realizzare la segnaletica orizzontale e aggiornare quella verticale, che era ormai obsoleta. Questo aggiornamento, non solo necessario ma anche obbligatorio, ha conferito all’area un aspetto più ordinato e decoroso, migliorando la sua fruibilità e funzionalità.

L’attività di rinnovo della segnaletica ha portato benefici tangibili per i residenti e per la comunità in generale. Ora l’area del parcheggio è più accessibile, sicura e organizzata, rendendo più agevole l’uso dello spazio e contribuendo all’ordine generale della zona. Questo intervento sottolinea l’importanza di un’adeguata manutenzione urbana e di un impegno costante per migliorare la qualità della vita nella comunità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nota della Confartigianato, che esprime soddisfazione per l'accoglimento delle richieste. L'assessore Iapadre: "Aggiustamenti in corsa...
L'associazione di categoria ha manifestato agli assessori Renzi e Iapadre le grandi difficoltà degli esercenti....
Polemica sul passaggio eccezionale del Frecciarossa a Terni: Iapadre e Baiocco attaccano la Regione...

Altre notizie

Terni Tomorrow