Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vandali prendono a sassate il vetro del bar negli spazi del Caos

Il locale, chiuso da un periodo diverso tempo è caduto in una condizione di incuria. Questo ha favorito l'intrusione di vandali

Un episodio di vandalismo ha turbato nel pomeriggio di venerdì  il bar ristorante situato negli spazi del Caos, un gesto che testimonia non solo inciviltà ma anche un potenziale tentativo di effrazione da parte di individui non identificati. Il danno principale è stato arrecato al vetro dell’ingresso principale, distrutto con un colpo brusco, evidenziando un atto di vandalismo intenzionale.

Il locale, chiuso da un periodo diverso tempo è caduto in una condizione di incuria. Questa situazione è scaturita dalla cessazione del rapporto tra la cooperativa “Le Macchine Celibi”, che gestisce gli spazi museali, e gli individui incaricati della gestione dello spazio di ristorazione. La mancanza di una nuova assegnazione per la gestione del locale da parte della cooperativa ha lasciato il bar ristorante esposto al degrado e a potenziali azioni vandaliche.

In un contesto di abbandono e vulnerabilità, emerge chiaramente la necessità di intensificare i controlli, soprattutto in certi orari. L’episodio di vandalismo, oltre ad essere un gesto di inciviltà, solleva preoccupazioni riguardo la sicurezza dell’area, esposta a rischi a causa della mancanza di una gestione attiva.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratterebbe di due turisti statunitensi. Una foto scattata da una storica dell'arte mentre danneggiavano...
Un programma ricco di eventi artistici e ludici accoglie il pubblico nel cuore di Terni ...
Dal tributo alla giornata Internazionale della Donna all'accoglienza della primavera: un mese ricco di apprendimento...

Altre notizie

Terni Tomorrow