Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ambizioso progetto di ristrutturazione del palasport all’istituto Allievi-San Gallo

La provincia di Terni avvia una gara d'appalto da oltre un milione di Euro per la modernizzazione delle strutture sportive dell'istituto

Il progetto di modernizzazione del centro sportivo presso l’Istituto Tecnico Industriale Allievi-San Gallo di Terni è entrato in una fase cruciale. La Provincia di Terni ha ufficialmente lanciato un concorso pubblico per selezionare un’impresa che si occuperà della ristrutturazione. Il budget stanziato per questo progetto supera il milione di euro, e le aziende interessate hanno tempo fino al 27 novembre per presentare la loro proposta. La valutazione delle offerte si baserà sulla convenienza economica dell’offerta.

Riguardo al centro sportivo dell’Istituto, si prevedono interventi che comprendono non solo il settore edile, ma anche l’aggiornamento degli impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento e di comunicazione. Queste lavorazioni richiedono specifiche certificazioni di competenza. In caso di mancanza di tali certificazioni, le aziende dovranno ricorrere a subappalti o formare partenariati temporanei con ditte qualificate. Il tempo previsto per il completamento del progetto è di 540 giorni. I documenti necessari per partecipare alla gara includono una lettera di invito dettagliata, le specifiche tecniche e il progetto esecutivo, tutti disponibili sulla piattaforma digitale dedicata.

IL BANDO

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lago si appresta a diventare un modello di sostenibilità ambientale grazie a un innovativo...
Il Comune di Narni guida il "Procuramed", un'iniziativa europea per bandi più verdi ed efficienti. ...

Altre notizie

Terni Tomorrow