Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Piazza Europa si prepara per le festività: Eventi.com vince l’appalto per i villaggi di Natale e San Valentino

L'organizzazione guidata da Andrea Barbarossa gestirà i villaggi tematici di Natale e San Valentino, con un budget di 98.280 euro dalla Fondazione Carit

La concessione è stata ufficialmente assegnata all’entità guidata da Andrea Barbarossa, che si occuperà dell’organizzazione delle due manifestazioni nell’ambito delle festività denominate ‘Natale di San Valentino‘. La somma stanziata per questo progetto ammonta a 98.280 euro, finanziati dalla Fondazione Carit. Il comune ha emesso una determinazione che prevede “l’assegnazione diretta in base all’articolo 50, paragrafo 1, lettera B) del Decreto Legislativo n. 36/2023, a seguito di un avviso per la presentazione di proposte/preventivi e la successiva indagine di mercato, per la progettazione e realizzazione sia del villaggio di Babbo Natale, attivo dal 8 dicembre 2023 al 8 gennaio 2024, sia del villaggio dell’Amore a San Valentino di Terni, dal 20 gennaio 2024 al 28 febbraio 2024, nella Piazza Europa”.

La determinazione specifica inoltre che “il valore totale del contratto per il servizio menzionato è inferiore a 140mila euro, permettendo così un’affidamento diretto dell’appalto senza la necessità di una procedura di gara”. L’organizzazione ha ottenuto l’appalto con un’offerta scontata dell’1,02%, per un totale netto di 81 mila euro. Le attività avranno inizio l’8 dicembre, salvo eventuali modifiche. La determinazione è stata firmata dal dirigente Andrea Zaccone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un omaggio a Kafka attraverso la Metamorfosi creativa - Scopri i vincitori e le esposizioni...

Altre notizie

Terni Tomorrow