Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Serie di furti colpisce distributori automatici: nuovo caso a Terni

Ladri in azione a Corso Vecchio 117, scuole Don Milani in allarme per incidenti simili

Un nuovo episodio si aggiunge alla serie di furti che hanno preso di mira distributori automatici di snack e bevande. In numerosi casi, questi crimini sono stati commessi in luoghi pubblici, istituti scolastici e ambienti lavorativi negli ultimi mesi. L’ultimo episodio si è verificato presso un distributore situato in corso Vecchio 117, nel centro di Terni. Durante la notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle 2 del mattino, un individuo è stato sorpreso mentre tentava di manomettere la macchina.

Gli addetti alla sicurezza della Securpool, in servizio di pattuglia, hanno notato l’azione illecita e, al loro avvistamento, il malintenzionato ha abbandonato il luogo del misfatto. I carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto, a seguito della denuncia ricevuta, e procederanno all’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza nell’area per raccogliere ulteriori prove. Secondo le prime informazioni, il malvivente avrebbe mirato a una cassetta contenente monete in uno dei distributori.

Parallelamente, si registra un crescente allarme nelle scuole locali. La direzione didattica della scuola Don Milani ha sollevato preoccupazioni a causa di simili incidenti verificatisi ripetutamente in tre diversi edifici scolastici, ovvoero alla scuola primaria Donatelli di Via Vodice, il 18 alla Teofoli di Via Baccelli, e più recentemente alla primaria Don Milani in Via Campomicciolo. In ciascuno di questi casi, i ladri hanno forzato le porte d’ingresso, causando danni minori, per poi dirigere le loro attenzioni verso i distributori, asportando piccole quantità di monete prima di fuggire.

Inoltre recentemente si erano verificati identifci furti in ospedale, con la banda di malviventi in quel caso catturata. Questi eventi sollecitano una riflessione sulla sicurezza e sulla prevenzione di tali crimini nelle istituzioni educative e in altri spazi pubblici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow